Mantenere nel tempo le prestazioni della resina
07 Ottobre 2024

Dalla pulizia quotidiana alla manutenzione straordinaria: tutto quello che devi sapere per far durare nel tempo le tue superfici in resina

Per la pulizia ordinaria dei pavimenti in resina non sono necessari particolari trattamenti: è sufficiente spazzare la superficie con una scopa a setole morbide o un’aspirapolvere per ridurre l’attrito con lo strato di resina; il passo successivo è il lavaggio, preferibilmente con detergenti neutri e delicati. Per accelerare l’asciugatura, si consiglia l’uso di un panno in microfibra. Inoltre, per mantenere la superficie brillante, è utile applicare cere specifiche una volta al mese.

RESIN CLEANER® è la soluzione firmata 1RESINE per mantenere al meglio le pavimentazioni in resina. La sua formula esclusiva rimuove efficacemente grasso e sporco senza danneggiare il materiale. Sicuro e non infiammabile, garantisce un’azione efficace anche ad alta diluizione e, in caso di macchie persistenti, può essere applicato puro. Per risultati impeccabili, offriamo anche un servizio di pulizia professionale con attrezzature meccaniche.